Ordini Interni |
Top Previous Next |
Le anagrafiche degli Ordini Interni collegate al Timesheet vengono associate al momento dell'inserimento/modifica di un Attività nel Timesheet nel relativo campo. Trattasi di un elemento facoltativo.
La Finestra presenta nella Griglia l'elenco degli Ordini Interni presenti. Facendo un doppio click si andrà in modifica di quello selezionato.
Fra i dati che è possibile associare ad un Ordine Interno, vi sono la Data Inizio e la Data Fine che saranno utilizzati in fase di inserimento/modifica di un Attività nel Timesheet: nell'elenco degli Ordini Interni disponibili saranno presenti solo quelli attivi ad inizio mese. Nella parte sinistra dello schermo è disponibile la possibilità di filtrare i record esistenti in base ad una stringa contenuta nella Descrizione. Per attivare il filtro sarà sufficiente scrivere la stringa e fare un click sul bottone Filtra. Per rimuovere il filtro sarà sufficiente, quando il filtro risulta attivo, premere sul bottone Rimuovi Filtro (in questo modo saranno ricaricati tutti i record presenti in archivio).
Le operazioni possibili sono l'Inserimento (attivabile con il comando Inserisci), la Modifica (attivabile con un doppio click sul record da modificare oppure con il comando Modifica (a patto che ci sia selezionato un solo record)) e la Cancellazione (attivabile con il comando Cancella che, previa conferma, cancella tutti i record selezionati).
Per la Selezione dei record è possibile utilizzare l'aiuto del bottone Seleziona che consente di selezionare tutti i record oppure di deselezionarli.
Si precisa che il completamento delle eventuali operazioni di Inserimento/Modifica/Cancellazione implicano un ricaricamento di tutti i dati azzerando di fatto il Filtro eventualmente attivo. |